Telefilm&Contest Magazine

Reply
1x22-La confessione
view post Posted on 20/10/2007, 15:49Quote

1° anno

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image
1x22 - Leave It To Beaver
La confessione

Scritto da Rob Thomas e Diane Ruggiero
Diretto da Michael Fields

Prima visione USA 10 Maggio 2005
Prima visione Italia 8 Giugno 2006

Le indagini di Veronica e di suo padre sull’omicidio di Lilly giungono finalmente ad una svolta. Da un lato Keith trova finalmente un testimone chiave per scagionare Abel Koontz, dall’altro la figlia viene a sapere particolari che sgretolano l’alibi di uno dei principali sospettati, certamente quello a cui è più legata. Veronica, quindi, deve mettere da parte i suoi sentimenti per cercare di abbattere il castello di bugie costruito attorno alla morte della sua migliore amica. Keith, intanto, confessa alla figlia di aver fatto un test di paternità e le rivela, finalmente, il risultato. Alla fine, Veronica riesce a mettere insieme tutti i pezzi del mosaico, smascherando l’assassino di Lilly, ma rischierà di non poter raccontare a nessuno le sue scoperte...

image
Sei tutto quello che ho sempre desiderato. Pian piano unendo i pezzi come un puzzle hai creato un mondo, il mio, e quel mondo è iniziato con te! Se ogni volta che ti penso cadesse una stella, il cielo morirebbe di solitudine! Sei il mio angelo, amore...

(__/)
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo *O*. COPIA E
INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!XD

Il mio forum

Ho adottato questi Serpestronsi ù.ù:
-La Dea dei primini ù.ù
-Il Capitano
-La prima delle Aristocratiche ù.ù
-La Laeti-Serpestronsa
-Il nostro Serpe-Battitore
-La nostra Serpe-Cacciatrice

P_MSG P_MSN Top
0 replies since 20/10/2007, 15:49

Reply